Il governo non risponde all’appello lanciato dai sindaci della val Susa, da don Ciotti e ripreso da De Magistris,da Emiliano e da molti altri, nessun incontro con gli amministratori della val Susa.Per il governo Monti la risposta è solo repressiva. Attenzione che cercano di esasperare la situazione nella speranza che oggi,sabato, vi siano incidenti ed in tal modo poter discutere solo di ordine pubblico ed evitare così di dover entrare nel merito delle ragioni pro o contro la TAV. E’ una trappola.Stiamo attenti.
1 commento
Invia commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Non è questa la prima cosa su cui il governo Monti ci tende una trappola tuttavia l’impressione che si ha e che diamo da sempre in Italia è che delle cose se ne parli ma non si facciano mai. La British Gas dopo 11 anni in attesa di permessi per il rigassificatore di Brindisi che non sono ovviamente arrivati ha deciso di abbandonare progetto e Italia con la classica frase “sono italiani”. 11 Anni ……….
Che vergogna.
Mi dispiace essere sicuramente controcorrente su questo sito ma ogni protesta che supera il corteo non posso che ritenerla sovversiva.
Un elemento che con il passamontagna lancia un estintore ad una camionetta della polizia è un sovversivo.
Un elemento che sale in un traliccio dell’alta tensione mettenda a rischio lui, i soccorritori e aggravando le spese dello stato per le sue cure è un sovversivo.
Un elemento che distrugge le vetrine di una banca (ndr. ladri autorizzati dallo stato) e quindi gli uffici stessi in nome el disagio per la crisi economica e finanziaria è un sovversivo.
D’altra parte se queste persono sono considerate “buone e normali” cosa c’è da lamentarsi per le eventuali repressioni da parte dello stato?
Saluti.