La decisione del Consiglio dei Ministri cancella ogni parvenza di democrazia. Il presidente del Consiglio ha totalmente rinunciato al proprio ruolo istituzionale per trasformarsi in un tiranno al comando di un esercito privato intento a saccheggiare e a stuprare la democrazia italiana. Contro il golpe istituzionale stamattina, sabato 6 marzo, tutti alle 12 davanti alla prefettura a Milano, in corso Monforte. La legge del più forte abbatte la legalità. No ai decreti ad listam, no alle leggi ad personam.
Oggi alle 12 manifestazione davanti alla prefettura di Milano. Il tiranno saccheggia e stupra la democrazia italiana.
1 commento
Invia commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Berlusconi Ha Tradito ripetutamente il Popolo Italiano,ed il giuramento fatto con questa formula :
Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione.
Nell’anno 2005 ha firmato la Legge Elettorale Truffa ecc. E’ anche un Prescritto ovvero impunito per trascorsi termini . Ha privatizzato,col concorso di noti, le cose Pubbliche. Questo è il peggior delitto che si possa fare in una società. In Economia e Lavoro ha peggiorato la situazione già drammatica rendendola tragica. Con le Televisioni ed il sabotaggio della scuola Pubblica Ha prodotto ignoranza e disinformazione, razzismo e qualunquismo . Con la reintroduzione del Nucleare ed infischiandosi del referendum popolare che l’ aveva bloccato. E’ diventato di fatto un tiranno, con la sua corte, megalomane e Pericoloso . Va Fermato per il bene dell’Italia !