La mia newsletter:
L’industria della salute, il mio nuovo libro
In questo numero parliamo di:
- L’industria della salute. Farmaci, privatizzazioni e affari
- Gettonisti in ospedale. Pur di non assumere!
- La sanità privata NON è pubblica
- Nel mondo. Ebola e dintorni
Iscrivetevi e rilanciatelo. Queste notizie devono circolare, riguardano tutte/i!
Chi non è ancora iscritto può iscriversi gratuitamente a questo link: https://vittorioagnoletto.substack.com/
“Diritti in Salute” è gratuita e sempre lo sarà ed iscrivendovi potete infatti scegliere l’opzione gratuita.
A chi vuole e può, chiedo di sostenerla con una donazione perché frutto di un’attività di studio e ricerca che sto svolgendo con passione da molti anni e che richiede tempo e lavoro. È possibile fare una donazione con PayPal seguendo le indicazioni contenute nella Newsletter o con carta di credito a questo CODICE IBAN: IT 31 D 0503 4017 0800 0000 018273 che è quello di Medicina Democratica mettendo nella casuale Diritti in Salute, così sappiamo che è per sostenere la newsletter. Grazie





